Concorso fotografico organizzato e gestito da zoeyoga. Il concorso avrà inizio il 01 Marzo 2021 e terminerà il 31 Agosto 2021. La foto vincitrice del concorso, sarà esposta nella pagina FOTOGA del nostro sito dal 15 settembre 2021.
In Premio: una ISCRIZIONE TRIMESTRALE ai corsi ONLINE di zoeyoga.
Alcuni esempi
Siate creativi e fantasiosi, non importa il vostro livello di pratica, la perfezione fisica o la tecnica dell’Asana praticata. Il concorso è stato ideato per permettere a tutti di poter partecipare con la proprie possibilità e la propria fantasia, divertendosi. Non saranno base di giudizio la qualità della foto ne la bellezza del paesaggio, ma sarà importantissima l’originalità e la simpatia trasmessa dalla foto.
Come partecipare
1) ISCRIVITI (compila il modulo)
2) SCARICA la Tabella del concorso
3) REALIZZA la tua foto “FOTOGA”

Seleziona una ASANA a tua scelta dalla tabella del concorso, mettiti in posa e realizza la tua foto !
4) INVIA la tua foto tramite WhatsApp
- inserendo:
- NOME COGNOME di chi è rappresentato nella foto,
- EMAIL (la stessa inserita nel modulo di iscrizione)
- NOME ASANA (reperibile nella scheda concorso)
- LUOGO dove è stata realizzata la foto

WhatsApp Zoeyoga.it 3277716044
(clicca il numero per inviare)
Le foto ricevute, se complete di tutti i dati richiesti e conformi al regolamento, verranno valutate in base alla Fantasia e Originalità.
In palio, una ISCRIZIONE TRIMESTRALE ai corsi ONLINE di zoeyoga.
REGOLAMENTO
- Ogni partecipante dovrà iscriversi utilizzando il modulo di iscrizione. L’iscrizione è libera e gratuita e prevede l’accettazione in toto del regolamento e della possibilità di zoeyoga.it di archiviare ed utilizzare il materiale fotografico ricevuto, limitatamente per gli scopi concorsuali e consentiti dalla legge.
- Le foto saranno ritenute valide solo se rappresentanti unicamente una delle 15 asana indicate nella tabella del concorso e in ottemperanza del regolamento. Le foto non conformi verranno cestinate. (vedi Foto non consentite)
- Ogni partecipante potrà inviare UNA SOLA FOTO indicando il proprio NOME e COGNOME, EMAIL, NOME ASANA e il LUOGO dove è stata realizzata la foto. Nel caso di un invio multiplo, sarà considerata e ritenuta valida, UNICAMENTE la prima foto ricevuta.
- A chi desidera condividere le proprie foto utilizzate per il concorso, sui propri social, chiediamo di aggiungere l’hashtag: #zoeyoga e di fare riferimento al concorso.
Fotografie non consentite
Fotografie non ammesse nel concorso “FOTOGA” di zoeyoga – Questa sezione è parte integrante del regolamento. Casi particolari verranno valutati dalla redazione caso per caso.
- Foto di gruppo
In rispetto delle normative attuali anticovid 19, le foto dovranno rappresentare UNA SOLA PERSONA. Non saranno considerate valide le foto di gruppo o rappresentanti assembramenti con più di una persona. - Foto firmate
Non è consentita la pubblicazione di fotografie che abbiano segni di riconoscimento. - Fotografie di cui non si posseggano i diritti d’autore
Verranno escluse dai contest le fotografie che risulteranno non essere state prodotte dall’utente che le ha pubblicate. - Fotografie Vietate ai minori
Foto pornografiche o violente, tutti i contenuti devono essere fruibili anche da minori. - Propaganda politica
Nessun riferimento politico esplicito all’attuale panorama politico Italiano. - Propaganda religiosa
Non sono ammesse alla gara fotografie che incitino in modo esplicito a seguire una confessione religiosa o viceversa, ne offendano qualcuna. - Fotografie ad altre opere o stampe
Non sono ammesse fotografie che siano la riproduzione esatta di altre opere artistiche/grafiche/stampe/murales/graffiti e prive di interpretazione fotografica. - Non sono ammesse scansioni o riproduzioni di vecchie fotografie (tranne nei casi in cui si è l’autore dello scatto originario)
Eventuali casi di violazione del copyright verranno valutati caso per caso, ma è preferibile non fotografare marchi noti. - Fotografie offensive per l’utenza del concorso o per terzi
Non sono ammesse fotografie/immagini con offese esplicite o indirette ad altri utenti del sito o terzi. - Fotografie a bambini parzialmente o completamente nudi
Per motivi di sicurezza, non accetteremo le immagini di bambini parzialmente o completamente nudi, anche quando questi contenuti vengono condivisi con buone intenzioni.