Meditazione di Natale 2020


Meditazione per accompagnare la nostra anima ad entrare nell’Era dell’Acquario, perché questo è un Natale diverso dagli altri, è un momento di profondo passaggio verso un’Era che sarà impermeata da AMORE e FRATELLANZA.
Prendetevi dieci minuti di tempo. State seduti comodi, su una sedia o sul pavimento a gambe incrociate, gli occhi chiusi, la schiena eretta, mettete il palmo della mano sinistra sul cuore, la mano destra con il pollice e l’indice uniti, le altre tre dita verso il cielo e il palmo rivolto in avanti. Rilassate le spalle, chiudete gli occhi e prendete contatto col vostro respiro e col vostro cuore. Cominciate a praticare la respirazione yogica completa, quindi inspirando riempite l’addome, il torace e la zona clavicolare, espirando abbassate la zona clavicolare, il torace e l’addome. Nell’espirazione addominale, cercate di portare l’ombelico verso l’alto. Dopo almeno dieci respirazioni complete, immaginate l’AMORE COSMICO, sotto forma di una luce bianca che si distribuisce ai soli centrali di tutte le galassie, poi attraversa la nostra galassia, entra nel nostro Sistema Solare, attraversa gli esseri di Luce, poi penetra tutti gli esseri sul pianeta Terra, il nostro corpo, dall’apice della testa il nostro corpo viene riempito di questa luce bianca, fuoriesce dalle mani e dai piedi fino a giungere il centro della Terra.
Visualizzate questa luce che trasforma l’oscurità sulla Terra e porta abbondanza, questa luce abbraccia tutti gli esseri del nostro pianeta e cura i corpi emotivi.
Visualizzate la vostra vita luminosa sul pianeta Terra, la vittoria della Luce !!!
Ora continuate a stare nel vostro respiro, nell’ENERGIA COSMICA che penetra in voi, dal naso, percepitela, visualizzatela. Continuate a stare nel vostro respiro, assorti in questa meditazione.
Ora, mettete le mani sulle ginocchia, lentamente aprite i vostri occhi.
Auguro a tutti un Santo Natale
Daniela


< Torna indietro